TORNA A PROGETTO FUOCO IL PREMIO
“FIRE OBSERVER PRIZE X”
Candida i tuoi prodotti al più importante award di design per stufe e caminetti
Anche quest’anno, in occasione di Progetto Fuoco (Veronafiere, 28 febbraio – 2 marzo 2024) verrà riproposto il Premio «FIRE OBSERVER PRIZE X», l’Award per stufe e caminetti di Design ideato e curato da Danilo Premoli, in collaborazione con Progetto Fuoco.
Scegliere la stufa, il caminetto o la caldaia adatta per la propria casa è anche una questione di design e l’obiettivo è quello di valorizzare le caratteristiche e i valori estetici del prodotto all’interno di un ambiente, che sia il più possibile in grado di trasmettere accoglienza e calore.
Come partecipare
Le candidature al PRIZE X 2024, aperte a tutti gli espositori di Progetto Fuoco, saranno votate:
- sia dai lettori sul blog Fire Observer da ottobre a dicembre 2023, in una pagina del blog dedicata e riservata al Premio;
- sia da una Giuria di dieci esperti del settore, che attribuirà a gennaio 2024 un aggiuntivo Premio Speciale.
Durante i giorni di Progetto Fuoco 2024, un’area della manifestazione sarà dedicata all’esposizione dei progetti vincitori del PRIZE X 2024.
Info e modalità di partecipazione
al link fireobserver.wordpress.com/partnership-prize-x-2024-fire-observer/
oppure contattando ghinato@veronafiere.it
Danilo Premoli, architetto, designer, blogger, si occupa di progettazione, design e arte; collabora con quotidiani e periodici di settore e dal 2011 gestisce il blog Fire Observer.
Progetto Fuoco, con 800 espositori e 60.000 visitatori, è il più importante appuntamento al mondo nel settore del riscaldamento a biomassa. La 14° edizione è in programma dal 28 febbraio al 2 marzo 2024.