PROGETTO FUOCO:
DA PIEMMETI A VERONAFIERE
In queste settimane si sta completando il percorso di fusione per incorporazione di Piemmeti SpA – società partecipata al 100% da Veronafiere – all’interno della capogruppo Veronafiere SpA, deliberato lo scorso dicembre dall’Assemblea dei Soci di Veronafiere.
Questa operazione si inserisce nel piano di razionalizzazione delle società del Gruppo Veronafiere, e al nuovo assetto della governance di Veronafiere con l’ingresso di due nuove figure dirigenziali che opereranno in stretto contatto con l’amministratore delegato Maurizio Danese.
Una di queste è Raul Barbieri che assume l’incarico di Direttore Commerciale di Veronafiere e mantiene il ruolo di Direttore di Progetto Fuoco.
Progetto Fuoco entra quindi nel bouquet delle manifestazioni di punta di Veronafiere, affiancandosi a Vinitaly, Marmomac, Fieragricola, Samoter e Fieracavalli solo per ricordarne alcune, veri e propri motori dell’economia dei comparti che rappresentano.
L’incorporazione di Piemmeti nella capogruppo Veronafiere garantisce ulteriore legittimazione e una nuova centralità a Progetto Fuoco che potranno così offrire servizi migliori per espositori e visitatori, proseguire con più forza lo sviluppo internazionale e intensificare il dialogo con Governo e Istituzioni.
Prosegue intanto a pieno ritmo l’organizzazione dell’edizione 2024: questo lo staff a disposizione degli espositori e dei visitatori per qualsiasi informazione sulla manifestazione.
Ogni aggiornamento è comunque visibile sul sito www.progettofuoco.com.
Event Manager
Monica Pontarin
Sales Account
Sara Burri
burri@veronafiere.it – 045 8298258
Sales Account e PF Magazine
Maddalena Brumat
brumat@veronafiere.it – 045 8298171
Sales Account
Carlotta Ulgelmo
ulgelmo@veronafiere.it – 045 8298078
ATTENZIONE!!!
La sede di Padova di Piemmeti è stata chiusa.
Dal 1 giugno gli uffici di Progetto Fuoco sono a:
Veronafiere, Viale del Lavoro 8, 37135 Verona
Il numero di telefono (049-8753730) e le mail con estensione piemmetispa.com rimarranno attivi fino al termine di Progetto Fuoco 2024; dopodiché rimarranno operativi soltanto i numeri e le mail sopra indicati.